01/01/2021 Un nuovo anno.

2020-2021

Vita, speranza, amore, legami.

Abbiamo tutti bisogno, oggi più che mai, di partire consapevoli che vita, speranza, amore, legami profondi, sono ciò che danno significato alla nostra quotidianità.

Il 2020 è stato una anno molto difficile e passerà alla storia.

Il mondo è stato colpito dal covid-19. Dovremmo fare i conti con tutte le conseguenze di questa pandemia per molto tempo.

E’ comunque un anno di cui fare tesoro. Io riparto dalle cose positive. Nel 2020 ho iniziato a scrivere in questo mio blog. Poi per motivi di famiglia e lavoro mi sono bloccata. Ma ci tengo molto. Ho tanti progetti di cui scrivere, da condividere.

E’ appena passato il Natale. Una festa che ci ricorda la nascita. La nascita di Gesù. Il miracolo della vita è e rimane un mistero immenso.

La mia Gravidanza

Io sono stata doppiamente miracolata. Ho sempre sognato di avere figli. Mi immaginavo col mio pancione, a parlare col mio bimbo/a. Nel 2014 il sogno si è avverato, e il miracolo è stato doppio. Ho passato tanto tempo a casa a godermi il mio pancione, a parlare con i miei bimbi, si bimbi. Due, Federico e Bianca. Gravidanza gemellare e una malattia rara. Ero super seguita dall’ospedale, e sempre con due fedelissimi pelosi vicino Cloe e Argo.

I miei cagnoni mi hanno accompagnato, oltre che mio marito ovviamente. Fantastici sempre. Attenti, sensibili, profondi, protettivi. La vita, l’amore, il collegamento fra l’uomo e il suo cane. Un legame profondissimo, che nasce con l’Esistenza, ancor prima di nascere.

Vi lascio una piccola fotogallery di questo periodo. Consapevole che nessuna parola può descrivere l’intensità di certi vissuti. Ma si può Sentire attraverso le immagini. Ricominciare a sognare. In concomitanza con l’inizio di questo 2021 auguro a tutti che il miracolo della vita, ci porti la speranza, la forza di ricominciare a realizzare i nostri sogni qualunque essi siano.

Argo e Cloe e i cuccioli d'uomo

Immagine 1 di 31

1 commento su “01/01/2021 Un nuovo anno.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.